fbpx

Aggiungi un extra corposo a fine mese senza faticare

Diventa segnalatore immobiliare. Con Agenzia Guida puoi diventare un segnalatore immobiliare senza faticare. E’ molto semplice e facile, basta solo segnalare l’immobile in vendita o in locazione, per ottenere un extra corposo ogni mese. Non importa se svolgi un altro lavoro o meno, l’importante è segnalare.

Diventa segnalatore immobiliare

Attività del segnalatore immobiliare

L’attività di segnalatore, come riporta il termine stesso, consiste nel suggerire a un potenziale cliente di rivolgersi presso Agenzia Guida.

Il potenziale cliente è:

  1. Colui che intendere vendere uno o più immobili;
  2. Colui che intende locare uno o più immobili;
  3. Colui che intende locare una o più case vacanza;
  4. Colui che intende acquistare uno o più immobili;
  5. Colui che intende condurre uno o più immobili;
  6. Colui che intende condure una o più case vacanza.

Il segnalatore non deve fare altro che consigliare al potenziale cliente di rivolgersi presso Agenzia Guida. Diventa segnalatore immobiliare.

Il potenziale cliente dovrà diventare cliente e concludere una trattativa per il tramite dell’agenzia. Il segnalatore non deve e non può far firmare alcun contratto al potenziale cliente. Può semplicemente limitarsi ad accompagnarlo in agenzia per presentarlo alla stessa. Il segnalatore, solo in un secondo momento, e se lo stesso lo vuole, può adoperarsi come collaboratore o ancora consulente, ma tenendo presente che per quest’ultima opzione, bisogna superare un esame di abilitazione professionale.

Il compenso

Il compenso spettante al segnalatore è solo a trattativa conclusa. Sarà del 10%. La percentuale può essere scalata in base all’attività e all’impegno del segnalatore oltre alle caratteristiche dell’immobile.

Per esempio:

Se l’agenzia vende un immobile a € 100.000 e il proprietario dell’immobile è stato segnalato dal segnalatore, l’agenzia riceverà il 3% dal venditore come compenso per la vendita e dal 3% (€ 3.000), il 10% spetterà al segnalatore.

Il compenso è anche più ampio. Raggiunge l’80% per coloro che hanno già esperienza. E un’inventario immobiliare di tutto rispetto. Diventa segnalatore immobiliare.

L’attività di segnalazione può riguardare anche altri ambiti collegati o meno al mondo immobiliare e i compensi potranno variare in base a diversi fattori, come per esempio anche l’impegno e il ruolo con cui ci si interfaccia. Chi è già nel mondo del commercio, può sviluppare intere aree o gestire il portafoglio clienti.

Alcune FAQ

Esiste un codice Ateco specifico per il segnalatore immobiliare?

No, non esiste un codice Ateco specifico, in quanto la naturale collocazione del segnalatore immobiliare esperto confluisce nella professione di agente immobiliare.

Quale è il contratto di un segnalatore immobiliare?

E’ un classico contratto di intenti che non presenta degli obblighi, ma delle linee guida

Cosa fa un segnalatore?

Segnala un affare all’agenzia immobiliare Guida. Per affare si intende un possibile venditore, un potenziale acquirente, un possibile locatore, un potenziale conduttore. Negli ambiti immobiliare e Turistico.

Posso segnalare anche la casa vacanza?

Si, il segnalatore, si occupa di segnalare tutti gli affari immobiliari, tra cui le case vacanza e il mercato delle locazioni brevi.

Diventa segnalatore immobiliare e Contattaci compilando il form sotto per iniziare subito a guadagnare! Fissa un appuntamento

    Il tuo Cognome

    Il tuo Nome

    Il tuo Telefono

    La tua email

    Oggetto: Vorrei maggiori informazioni su come diventare segnalatore

    Messaggio facoltativo

    (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a amministrazione@agenziaguida.it)

    Vuoi lavorare con noi e fare carriera? Diventa segnalatore immobiliare. Lancia la tua carriera di successo

    Abbiamo delle importanti novità da proporti. Scopri la nostra offerta!


    0 commenti

    Commenta