fbpx

Diamo molta importanza alla nostra attività di consulenza e non vogliamo vi siano interferenze che ne impediscano il giusto riconoscimento.

Per questo, abbiamo pensato ed ideato una sezione per la gestione degli appuntamenti in tutta autonomia per poter in questo modo ottemperare e dare valore ad una fase così delicata.

Dall’attività di consulenza ne conseguono i percorsi, le decisioni e le azioni. Non attribuirgli il giusto valore sarebbe stato un motivo di demerito.

Abbiamo predisposto la selezione di varie attività di consulenza, pensate per soddisfare le diverse casistiche ed abbiamo anche introdotto i luoghi dove è possibile usufruirne. Allo scopo troverai un box dove potrai inserire il luogo e specificare l’indirizzo o il metodo di collegamento qualora non fosse possibile effettuare un’incontro fisico.

Importante: Se hai visto un’immobile su www.immobiliareguida.it o su altri portali immobiliari sincronizzati o mls, e desideri fissare una visita immobiliare, procedi con la richiesta, selezionando *<visita immobiliare> e inserendo il codice o il link dell’immobile nel box sotto. Se desideri visionare più immobili devi rifare la procedura, perché ogni visita è collegata a un tempo di svolgimento. Se sei arrivato qui e non ricordi il codice o non hai copiato il link, torna su www.immobiliareguida.it cliccando sopra anche se hai visto l’annuncio su un altro portale. Se tornando su www.immobiliareguida.it non trovi l’annuncio che avevi visto su un altro portale, vuol dire che non è più disponibile e che il portale non ha aggiornato rimuovendo l’annuncio. Consiglio: verifica sempre la disponibilità dell’immobile su www.immobiliareguida.it, il sito ufficiale. *Per richiedere una <visita immobiliare> è importante caricare la copia del proprio documento di identità e di chi verrà a visitare l’immobile. E’ possibile caricare il proprio documento utilizzando il relativo campo di caricamento.

Importante: Se hai prenotato una casa vacanza dal sito www.salentoit.it o dai portali sincronizzati e devi prendere possesso o devi rilasciarla o devi aggiornare i documenti puoi selezionare i campi check-in o check-out ed utilizzando l’area dedicata all’upload per caricare o trascinare al suo interno i documenti inserendo il codice della casa vacanza solo ed esclusivamente quello indicato nel sito dell’agenzia all’indirizzo www.salentoit.it, oppure il numero del contratto di locazione seguito dal nome e cognome del conduttore. Questo servizio è attivo H24 – 7 giorni su 7 ed anche se gli uffici dovessero essere chiusi non è importante, in quanto il servizio può essere erogato in modalità self service, i cui dettagli verranno comunicati di volta in volta per una questione di sicurezza. I servizi di check-in e check-out dopo gli orari di ufficio, devono essere prenotati selezionando come agente “Agenzia Guida”.