fbpx

Il primo biglietto da visita di un’azienda è il sito web

Il nuovo sito web. Noi di Agenzia Guida lo sappiamo e per questo che investiamo molto nell’immagine. Il primo biglietto da visita di un’azienda in rete è il sito web. Non avere cura della propria immagine equivale a non essere un professionista. Un’agenzia immobiliare che vende, affitta e gestisce case vacanza deve conoscere bene la rete e il mercato. Se non ha nemmeno un sito web fatto bene, difficilmente può dire ai clienti di essere in grado di vendere e affittare gli immobili. L’agenzia immobiliare del circondario non esiste più. La globalizzazione richiede competenze informatiche per vendere e affittare casa.

Il nuovo sito web
Le notizie, sempre aggiornati dal mondo immobiliare e turistico. Newsletter dell’agenzia immobiliare su norme, eventi, attività dell’agenzia. L’agenzia immobiliare è cambiata.

Il sito web

Vi presentiamo il nostro nuovo sito web. Agenzia Guida è sempre stata al passo con i tempi. E oggi più che mai, sentivamo l’esigenza di dover comunicare anche a distanza. Presentando la nostra gamma di servizi nel miglior modo possibile. Motivo per cui abbiamo cercato di realizzare un sito web dal design che potesse essere facile e intuitivo. Permettendo la navigazione anche da smartphone.

L’ecosistema informativo del sito

Sul nuovo sito è possibile interagire con l’agenzia, richiedere appuntamenti, proporre il proprio immobile. Ed ancora chattare, chiedere assistenza, effettuare una valutazione immobiliare e molto altro. Inoltre abbiamo concentrato le nostre news, all’interno di un’area blog. Il nostro blog è incentrato su notizie relative ai settori in cui operiamo: immobiliare e turistico. Ed ancora vi presentiamo sempre nuove partnership per mezzo delle quali velocizziamo i nostri processi di vendita, di locazione e di affitto delle case vacanza.

Le partnership

Le partnership ci permettono di essere presenti in molti posti del globo. Prova ora le funzionalità del sito, clicca sui collegamenti e scopri le realtà che operano con noi!


0 commenti

Commenta

%d