fbpx
Re-King il Re dell'Immobiliare

Prende spazio il nuovo marchio Re-King il Re dell’Immobiliare, International Real Estate, in uso esclusivo a Agenzia Guida. Re-King è una rivoluzione nel settore immobiliare ed è un metodo di lavoro innovativo, sia per chi opera all’interno, quanto per coloro che acquistano, vendono, locano e conducono un immobile. Inoltre il nuovo marchio valorizza e premia la figura del segnalatore.

Un nuovo metodo di lavoro lo studio associato

Re-King il Re dell'Immobiliare

Le agenzie Re-King il Re dell’Immobiliare, International Real Estate e i Point della rete, operano come uno studio associato e i titolari sono dei Broker. Questo implica che ogni consulente, trattiene per se, il massimo delle provvigioni, fino anche al 100%. I consulenti incassano tre livelli di provvigione: il 30%, il 50% e il 100%, partecipando alle spese sostenute dal Broker solo nei livelli 50% e 100%. Ogni consulente condivide il proprio portafoglio immobiliare con gli altri consulenti, sia essi appartenenti all’agenzia, sia essi appartenenti alla rete. Ogni consulente, lavora in squadra, rispetta un codice deontologico e disciplinare, lavora in un ambiente altamente stimolante, entusiasmante, leale, poi partecipa alla formazione e concorre alle premiazioni. lavoro@reking.net

Massima condivisione Re-King è un Network

Re-King il Re dell'Immobiliare

Firmare un incarico di vendita e di locazione con un consulente Re-King, significa firmare con una globalità di consulenti agenti immobiliari. Re-King è una rete internazionale all’interno della quale condivide gli immobili. Gli appartenenti alla rete hanno la possibilità di vendere e locare l’immobile, allo stesso modo del titolare dell’incarico di vendita o di locazione. Gli aderenti alla rete sono gruppi associati di agenzie immobiliari, franchising, gruppi di investitori, fondi di investimento, associazioni di categoria, in ogni parte del globo. vendi@reking.net

Incarico di vendita a distanza: un unico referente

Grazie al Network di Re-King, è possibile incaricare qualsiasi agenzia aderente alla rete, anche se non è presente nel comune dove l’immobile dev’essere venduto o locato. Questo in quanto ogni agente e ogni agenzia immobiliare, che è destinataria dell’incarico, ha l’obbligo di condividerlo nella rete, nell’MLS, incaricando altri agenti e agenzie di occuparsi degli aspetti inerenti le visite immobiliari e la raccolta delle proposte di acquisto. L’agente e l’agenzia immobiliare, destinataria e titolare dell’incarico, è l’unica referente. Pertanto un unico referente, per una globalità di agenti e agenzie, ovunque, con la garanzia del metodo Re-King International Real Estate.

Re-King Il Re dell’Immobiliare: Oltre la classica agenzia immobiliare

In un mondo globalizzato, la classica agenzia immobiliare identitaria e il franchising che non cambia l’attuale metodo di lavoro, sono destinati a spegnersi nel breve periodo. Re-King è un Network che aggrega a se, innovativi ecosistemi informatici, e costanti collaborazioni, puntando sulla formazione e sul benessere di ogni consulente. Questo mix di circostanze, velocizza i processi di vendita e acquisizione, evitando di stagnare il meccanismo delle compravendite. Re-King è aperta a ogni nuova collaborazione e cooperazione, in quanto il suo circuito è aperto a chiunque ne condivida la metodologia e la filosofia.

Re-King Il Re dell’Immobiliare: International Real Estate oltre i confini

Re-King il Re dell'Immobiliare

Il metodo Re-King opera in ambito internazionale, colmando in questo modo un gap creatosi dai vari campanilismi delle classiche agenzie immobiliari. I cambiamenti internazionali in corso, lo spostamento delle persone da una parte all’altra della nazione, ma anche del globo, gli investitori che vogliono essere seguiti da organizzazioni meglio strutturate, la qualità e l’insieme di capacità proprie di una rete, di un network, rappresentano l’attività di Re-King International Real Estate.

Sistema di valutazione pubblico

Un sistema di valutazione di dominio pubblico è presente sia sul sito della società, e sia sul sito di Re-King all’indirizzo www.reking.net, dove “net” indica il Network. Chiunque può ottenere una valutazione, sia esso venditore, acquirente, locatore e conduttore. Il Tool (strumento informatico) è disponibile a chiunque, ovunque, con ogni dispositivo, e anche in lingua inglese. La risposta è gratuita e immediata!

Valutazione professionale

Un sistema di valutazione internazionale utilizzato dai più grandi gruppi internazionali che operano nel settore immobiliare e non un semplice strumento di valutazione. Dotarsi di tale strumento, rendendolo accessibile pubblicamente è sinonimo di lealtà, trasparenza e utilizzo di infrastrutture informatiche importanti. Uno strumento che permette anche agli stessi acquirenti nazionali e internazionali, essendo il sistema anche in lingua inglese, di valutare il giusto valore, evitando di essere raggirato, mentre ai venditori di scoprire il reale valore di mercato.

Valutazione immobiliare

A questo proposito Re-King International Real Estate, personalizza le valutazioni gratuitamente per i venditori che si avvalgono dell’intervento nella vendita di Re-King, mentre prevede un pagamento per coloro che necessitano di una valutazione professionale senza chiedere l’intervento di Re-King nella vendita. Non una semplice valutazione, ma un book circostanziato e documentato dove i motivi della valutazione sono spiegati con minuziosa cura di ogni circostanza. Lo stesso Book rappresenta una carta d’identità dell’immobile inoppugnabile.

Servizi per i venditori e i locatori

Open House e realtà virtuale reking

Re-King International Real Estate offre numerosi servizi per i venditori e i locatori. Oltre alla valutazione professionale, ben documentata, basata su banche dati pubbliche, e sull’esperienza nella professione dettata dai numerosi anni, e dalle numerose compravendite, alla condivisione globale dell’immobile e al Network nel quale opera, Re-King Il Re dell’Immobiliare, effettua gli Open House, introducendo la realtà virtuale, e l’intelligenza artificiale, aprendo l’immobile al pubblico. Permettendo in questo modo, ai possibili acquirenti e conduttori, di presentare un’offerta in quel preciso istante. Con l’ausilio della realtà virtuale e dell’intelligenza artificiale, il possibile acquirente o conduttore, potrà prendere visione in anteprima della personalizzazione dell’immobile, orientando e definendo maggiormente la sua scelta. In più, gli immobili di lusso, di pregio, e storici, hanno un loro circuito preferenziale interno, ulteriormente definito e strutturato.

Il segnalatore immobiliare

Oltre ai vari servizi elencati per i venditori e i locatori, Re-King International Real Estate, presta molta cura al ruolo dei segnalatori immobiliari. I segnalatori immobiliari, in base alla tipologia e al numero di segnalazioni, ricevono degli importanti storni provvigionali. Inoltre, concorrono a un sistema di premiazione, con in palio ricchi premi, come viaggi, tecnologia, accessori e anche denaro. Il segnalatore di Re-King può ottenere fino al 30% delle provvigioni, nei casi di operazioni di vendita, acquisto, locazione e conduzione. Grazie ai segnalatori, la velocità delle operazioni di compravendita e di locazione è maggiore. Ogni segnalatore invia la segnalazione a segnalazioni@reking.net.

WIN WIN

Re-King International Real Estate è un metodo rivoluzionario nel settore immobiliare, dove vincono tutti coloro che partecipano, a qualsiasi livello. La parola d’ordine è Network globale!


0 Commenti

Commenta